pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/ipad_bar/68839.htm



Caffe, cornetto e iPad

Interessante: ezechiel2517 16 Gennaio 11 @ 09:00 am


Caffe, cornetto e una veloce lettura al giornale preferito. Questo è lo scenario medio dell'italiano a colazione che è possibile osservare tutte le mattine in molti locali italiani. Spesso la lettura del giornale viene rimandata in pausa pranzo, mentre seduti al bar si mangia velocemente un toast.

In alcune aree turistiche della Croazia i bar hanno copiato questa usanza e la ripropongono. Ma c'è uno di questi locali che ha pensato di darci un taglio netto con queste antiche abitudini e di fornire ai propri avventori una nuova esperienza moderna. Offrono direttamente l'iPad.

Josko Palada, il proprietario del bar ha affermato che il suo bar è un locale moderno e quindi ha pensato di dare al proprio esercizio un look moderno. "E poi, i nostri clienti preferiscono molto di più fare scrolling tra le pagine di una versione online del loro giornale preferito piuttosto di doversi divincolare tra le ingombranti pagine dell'analoga versione in carta" ha affermato.

Gli iPad sono corredati di uno speciale sistema di sicurezza, che evita che i clienti possano inavvertitamente scordarsi di riconsegnare il loro giornale elettronico al banco prima di uscire. Un allarme scatta quando il tablet pc viene allontanato più di qualche metro dal sensore situato all'interno del bar.



© 2000-2024 pc-facile.com