News: tutti i segreti di Internet

iOS 6 jailbreak, rientra in scena Comex

Condividi:         webmaster 20 Ottobre 12 @ 10:00 am

Nicholas Allegra, già sviluppatore di JailbreakMe, lascia Apple dopo un anno. Attesa delle community sulle sue scelte future.

Lo sviluppo del jailbreak di iOS 6 per iPhone 5, 4S, 4 e 3 GS, reso sempre più complicato dagli ingegneri della Apple che hanno aumentato i livelli di protezione, non si ferma. E una notizia decisamente importante muove possibili nuovi orizzonti a riguardo. I fatti dicono che il famoso hacker Comex, all'anagrafe Nicholas Allegra, è stato licenziato da Apple per non aver risposto a un'email, come lui stesso ha spiegato dal proprio profilo Twitter.

Comex è arrivato agli onori delle cronache per essere stato uno degli hacker più produttivi nella community del jailbreak di iOS. È lui che ha creato programmi per lo sblocco come Spirit e il più famoso JailbreakMe e, in generale, ha sempre contribuito alla realizzazione dei jailbreak più complicati. Da un anno però Allegra aveva cominciato una collaborazione con Apple che lo aveva costretto a lasciare la community. Ora che il suo impegno all'interno dell'azienda di Cupertino è da ritenersi concluso c'è molta curiosità nel conoscere quali saranno le sue decisioni sul futuro...



Continua a leggere questa notizia su webmasterpoint.org.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: