News: tutti i segreti di Internet

Iomega presenta Nuovo Server Nas Entry Level. con wifi

Condividi:         ale 24 Settembre 04 @ 17:00 pm

Iomega International, fornitore di soluzioni per lo storage dei dati, ha annunciato la disponibilita' del nuovo server Nas entry-level Iomega Nas 100d.

Disponibile con capacita' di 160 e 250 Gb, questa soluzione riunisce funzionalita' di wireless network 802.11b/g con uno storage di rete flessibile e facilmente espandibile, particolarmente indicato per reti di piccole aziende e home office.

Il tutto in un dispositivo dalle dimensioni contenute, tali da poter essere posizionato direttamente sulla scrivania. Il server Iomega Nas 100d, inoltre, e' un dispositivo plug and play universale: e' sufficiente collegare il server a una porta libera di un router, switch o hub, quindi usare un browser web per collegarsi e configurare il dispositivo.

Ogni server Nas 100d include il software Iomega Automatic Backup, una soluzione per il backup dei client. Il prodotto e' disponibile a un prezzo consigliato utente finale di 495 euro (Iva esclusa) per la versione da 160 Gb e di 595 euro (Iva esclusa) per quella da 250 Gb.

Per maggiori informazioni: www.iomega-europe.com

News tratta da Webmasterpoint.org



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: