News: tutti i segreti di Internet

InteropTour ti guida in giro per Interop

Condividi:         ale 27 Luglio 07 @ 11:00 am

InteropTour ti guida in giro per Interop

Rispecchiando il suo carattere di evento interattivo, Interop Berlino 2007 sta organizzando InteropTour. Durante la fiera, esperti ICT indipendenti condurranno i visitatori in giro per la fiera. Eventi speciali tecnologici e solution-oriented saranno presentati dal vivo durante tutte e tre le giornate.

Ad Interop Berlino, esperti ICT indipendenti inviteranno i visitatori a prendere parte all’InteropTour. Durante queste visite guidate e tematiche, gli esperti mostreranno ai partecipanti prodotti straordinari e soluzioni in azione e intervisteranno i loro produttori. Tutto questo rende InteropTour orientativo per gli eventi ad Interop.

Per gli espositori, InteropTour è un’ottima opportunità per presentare la propria gamma di soluzioni, per dimostrare le proprie potenzialità e per attrarre un ulteriore interesse. Tutti gli stand e i prodotti sono integrati in InteropNet. Il network ICT interattivo offre ai visitatori l’opportunità unica di sperimentare prodotti innovativi e vedere poi come questi si connettono all’interno di un’infrastruttura eterogenea ad alta velocità in un’operazione reale.

InteropTour elimina la confusione che i visitatori provano ad eventi di questo genere. Alle tipiche fiere commerciali per il mercato IT è difficile sapere con esattezza quali prodotti sono messi in mostra e come cercare i giusti contatti. InteropTour previene sul nascere questo genere di problemi. L’InteropTour guidato aiuta i visitatori commerciali a trovare con esattezza le informazioni che vogliono.

Ogni InteropTour è accompagnato da una troupe televisiva che trasmette in diretta su schermi piatti all’interno dei padiglioni espositivi, per informare i visitatori che non vi partecipano e per attrarli ai tour successivi.

Gli argomenti dei vari tour guidati saranno pubblicati con largo anticipo sul sito www.interop.eu. Sul sito sarà inoltre possibile trovare ulteriori informazioni in merito ad Interop Berlino 2007.


News correlate a "InteropTour ti guida in giro per Interop":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: