News: tutti i segreti di Internet

Internet, truffe a studenti: precisazioni Teleunit

Condividi:         dany 1 27 Marzo 07 @ 20:00 pm

Internet, truffe a studenti: precisazioni Teleunit

Teleunit precisa estraneità a contenuti web e promozione.

Perugia - Essendo stata utilizzata per la stipula dei contratti di abbonamento la piattaforma tecnologica Unibase, Teleunit S.p.A., in linea con la propria vocazione etica di operatore nazionale delle telecomunicazioni ha deciso di rimborsare coloro che hanno pagato. Lo rende noto un comunicato diffuso dalla stessa azienda, con riferimento alla notizia dei siti internet sequestrati dalla Guardia di Finanza perché offrivano compiti e appunti già pronti per studenti ai quali i gestori spedivano onerose fatture sulla base di contratti pubblicati on line in modo invisibile.


...continua la lettura di questa notizia.
Studiocelentano.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Internet, truffe a studenti: precisazioni Teleunit":
Sensini Roberto Sensini Roberto il 13 Aprile 07 @ 10:15 am

Sono il papa' di una delle tante ragazze truffate da questa vicenda, ho pagato la 1° rata della fattura scadenza 23/03/07, per la quale a questo punto attedo rimborso, perchè ancora ero all'oscuro della truffa che c'era dietro.
Voi Vi dichiarate all'oscuro della vicenda e probabilmente sarà così, ma una delle cose che mi ha dato più fastidio in questa vicenda è stato che chiamando il n° 800858661 per chiedere spiegazione della fattura mi sono sentito rispondere da una Sig.ra che bisogna vegliare di più sui nostri figli e su quello che fanno!!!!sentendomi quasi in colpa io che se non controllo 24 ore su 24 mia figlia sedicenne, è solo perche' sono costretto a lavorare tutto il giorno.
Comunque visto che noi non siamo in grado di vegliare sui nostri figli, chiedo almeno a Voi di essere più accorti nell'istituzione di questi siti, riservati ai soli maggiorenni, inserendo più passaggi per assicurarsi che a parte di là ci sia un maggiorenne e non un ragazzino.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: