pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/internet_explorer_7_toolbar/45572.htm



Internet explorer 7 e le Toolbar

Microsoft: dade 10 Ottobre 06 @ 08:00 am


Internet explorer 7 e le Toolbar

Tutti i portali di maggior riguardo e interessati ad acchiappare visitatori dispongono di una propria ToolBar, un programmino di pochi kilobyte in grado di radicarsi nel browser e fornire servizi aggiuntivi quali situazioni meteo, ricerche mirate e aggiornamenti di varia natura.
Il problema sta nel fatto che raramente uno solo di questi "Tools" è in grado di soddisfare tutte le nostre ricerche quindi, per ragioni di comodità, siamo costretti ad installarne un numero che si aggira dai 2 ai 3 riducendo vertiginosamente la quantità di spazio a disposizione per la navigazione.


IE6

Un utente chiamato "Anyweb" ha provato a mandare in crash Internet Explorer 7 nella stessa maniera di Internet Explorer 6: installando tutte le toolbar possibili e immaginabili. Lo scopo del test era di verificare le impostazioni di sicurezza del nuovo browser di casa Microsoft, controllando la reazione dell' "User Account Control". A differenza del predecessore, IE7 tenta la protezione dell’utente chiedendo conferma e informando riguardo le conseguenze che ci potrebbero essere.


Seppure un utente ostinato continuasse nell’installazione di tutta quella "porcheria", al successivo riavvio il sistema di protezione ripulirà la schermata, dando la possibilità di navigare discretamente.




© 2000-2024 pc-facile.com