Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Internet Explorer 7 sarà installato automaticamente

Condividi:         Alexsandra 1 06 Ottobre 06 @ 07:00 am

Internet Explorer 7 sarà installato automaticamente

Microsoft spinge l'acceleratore per l'introduzione della nuova versione del browser web, che dovrebbe essere più sicuro. Arriverà con Windows Update.
Internet Explorer 7, la nuova versione del noto browser web, sarà distribuito da Microsoft come aggiornamento ad alta priorità tramite Aggiornamenti automatici e i siti Web Windows Update e Microsoft Update, poco dopo il rilascio della versione finale di Internet Explorer 7.

Microsoft quindi spinge per favorire l'adozione del nuovo browser che dovrebbe aumentare la sicurezza dei PC, facendolo "arrivare" automaticamente nei PC tramite il sistema di aggiornamenti automatici. Vista l'importanza di tale aggiornamento, però, l'utente potrà scegliere se installarlo oppure mantenere la versione attuale di Internet Explorer.

Il nuovo browser Microsoft sarà presto disponibile per gli utenti di versioni autentiche di Windows XP SP2 e Windows Server 2003 SP1, per garantire un adeguato livello di protezione agli utenti stessi.
L’annuncio offre una panoramica del processo di invio e delle opzioni che possono essere utilizzate dalle organizzazioni per evitare l’installazione automatica del browser.


... continua la lettura di questa notizia.
Azpoint.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Internet Explorer 7 sarà installato automaticamente":
Alexsandra Alexsandra il 11 Ottobre 06 @ 15:00 pm

IE7 sarà distribuito automaticamente

La prossima versione del browser Microsoft verrà proposta automaticamente a tutti gli utenti di Windows XP come un aggiornamento di importanza critica per il sistema operativo.
Microsoft ha annunciato che la prossima versione di Internet Explorer verrà distribuita come aggiornamento critico per i sistemi Windows e, come tale, sarà scaricato ed installato automaticamente su tutti i sistemi Windows XP.

... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: