pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/interisti_scatenano_ebay_per_assistere_derby_con_massimo_moratti/58793.htm



Interisti scatenati su eBay.it per assistere al derby con Moratti

Internet: ale 30 Giugno 08 @ 14:00 pm


Dopo soltanto 4 giorni dall’inizio dell’asta benefica, già raggiunta la cifra di 1.310 euro grazie a 48 offerte.

Nonostante manchino ancora tre giorni alla chiusura, sono già tantissime le offerte fatte su eBay.it per aggiudicarsi un biglietto in tribuna d’onore allo Stadio San Siro per seguire il prossimo derby Inter-Milan con il Presidente Massimo Moratti.

L’asta, iniziata nel pomeriggio del 26 giugno col prezzo di partenza simbolico di 1 euro, ha ricevuto la prima offerta dopo appena 2 minuti, e 3 ore dopo aveva già superato i 600 euro. Questa mattina, dopo un weekend di lanci e rilanci, la cifra complessiva raggiunta alla quarantottesima offerta è stata di 1.310 euro.

L’intero ricavato dell’asta, visitata ad oggi da oltre 2.840 utenti, sarà interamente devoluta all’Associazione Robert F.Kennedy Foundation of Europe Onlus per la campagna a sostegno dei diritti umani.

Il presidente della squadra Campione d’Italia, mettendosi a disposizione per seguire insieme ad un generoso tifoso il derby della Madonnina, ha aderito così alla raccolta fondi destinati alla distribuzione gratuita del Manuale Educativo “Speak Truth To Power: Coraggio Senza Confini”.

L’iniziativa globale Speak Truth To Power ha come scopo quello di incoraggiare i Governi, le fondazioni e gli individui a sostenere i diritti umani e richiama l’attenzione sugli abusi ancora in essere. L’effetto duraturo del progetto dovrà essere quello di mostrare la capacità dell’individuo di creare un cambiamento a dispetto delle circostanze avverse.

A tutti i tifosi non resta quindi che continuare a rilanciare per aggiudicarsi l’emozione irripetibile di vedere una delle partite più attese del campionato, in compagnia di un vero esperto del mondo del calcio.

Un’occasione importante anche per i tifosi Doriani. In asta per loro, sempre su eBay.it, la possibilità di assistere a una partita importante dalla tribuna d’onore e quella di partecipare da bordo campo agli allenamenti della squadra e ricevere in omaggio la maglia autografata da Antonio Cassano.



© 2000-2024 pc-facile.com