News: tutti i segreti di Internet
Intel assume Will.i.am per l'

Intel assume Will.i.am per l'"innovazione creativa"

Condividi:         Mikizo 26 Gennaio 11 @ 12:00 pm

Intel ha appena annunciato di aver assunto Will.i.am - noto per la militanza nel gruppo hip hop dei Black Eyed Peas ma anche come produttore di successo - con l'incarico di "direttore di innovazione creativa."

Se gli stessi che lo annunciano sono costretti a metterlo tra le virgolette, è probabile che nessuno sappia ancora esattamente quali saranno le mansioni di Will.i.am.

La star dell'hip hop sta dunque per iniziare con Intel un rapporto di collaborazione a lungo termine, e con ampia possibilità di interazione, sullo sviluppo di nuove tecnologie, e soluzioni per la musica. In sostanza, sembra che sarà lui a fungere da ambasciatore per la grande società di chip, con sostanziali funzioni di immagine, e Intel in cambio potrà decidere di implementare qualche idea di Will.i.am per l'ascolto dei mega-bassi sui prodotti di informatica.

La collaborazione con star della musica non è una strada nuova per i grandi marchi dell'industria. Polaroid ad esempio ha avuto una proficua partnership con Lady Gaga per la produzione di occhiali - e per quanto possa pensarne male il sottoscritto, pare che la linea abbia avuto successo!


News correlate a "Intel assume Will.i.am per l'"innovazione creativa"":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: