Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Insulta amante della moglie sul Web

Condividi:         ale 14 Ottobre 04 @ 21:00 pm

Rovigo: denunciato marito geloso

La gelosia, si sa, a volte gioca brutti scherzi e così, a Rovigo, un commerciante tradito ha deciso di ricorrere al Web per avere la sua piccola vendetta. Più nel dettaglio, dopo aver scoperto la moglie in intimità con un amico, l'uomo ha deciso di creare una pagina Internet con la fotografia dell'amante "impreziosita" da una didascalia offensiva che invitava solo uomini a inviare e-mail con la promessa di prestazioni sessuali.

Gli investigatori sono risaliti al marito geloso solo dopo la denuncia di un imbianchino, anch'egli 50enne e residente sempre nel rodigino. Prima del "fattaccio", i due protagonisti della vicenda erano amici. In comune avevano lo stesso cognome e anche la stessa donna, la moglie del commerciante.

Ma non è tutto qui. Accecato dalla rabbia per la scoperta choc, infatti, il commerciante tradito non solo ha provveduto a realizzare una pagina Web offensiva nel confronti dell'ormai ex-amico, ma si è spinto oltre molestandolo anche telefonicamente. Amanti avvertiti, i mariti gelosi da oggi hanno un'arma in più: il Web. Occhio alla Rete.

News tratta da Tgcom.it


News correlate a "Insulta amante della moglie sul Web":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: