Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Instagram, con 80 euro puoi comprare 1000 follower

Condividi:         webmaster 13 Agosto 12 @ 07:00 am

L’allarme proviene dall’interno: il mercato dei follower è arrivato su Instagram. È lo scotto da pagare per la crescita del network.

La compravendita di follower è ora possibile anche su Instagram. L’allarme, perché in questo caso la grande nicchia creatasi intorno all’app lo considera come tale, è arrivato poco meno di un mese fa direttamente all’interno del network. Non ha avuto grandissima eco fin ora, ma il fenomeno è in espansione. A lanciare l’allarme è stato Josh Johnson, uno degli utenti fra i più in vista all’interno di Instagram, con i suoi oltre 160 mila follower. L’ha ripreso qualche giorno dopo Phil Gonzalez, il creatore della comunità di Instagramers, definendo la cosa una forma di “web senza senso”.

Quanto costa un follower su Instagram? Se prendiamo le offerte dei siti che meglio si posizionano a riguardo - come Buyinstagramfollowers.biz, l'omonimo Buyinstagramfollower.com oppure il più sobrio Buyinstagramlikes - andiamo da 90 a 160 dollari per un pacchetto di mille follower. Spendendo meno, si possono anche comprare i like. Usocial, invece, invita a non comprare i follower su Instagram, ma ad acquistare un testo che spiega come ottenere utenti gratis. “Abbiamo bisogno di creare un programma che identifichi le aziende che usano questi servizi e le smascheri", ha scritto Johnson. "Per me questa è una cosa disonesta”...



Continua a leggere questa notizia su gadget.wired.it.

News correlate a "Instagram, con 80 euro puoi comprare 1000 follower":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: