News: tutti i segreti di Internet

Infincon LTD: la rivoluzione del private bancking ora anche in Italia

Condividi:         gama 13 Novembre 06 @ 21:00 pm

Infincon LTD: la rivoluzione del private bancking ora anche in Italia

Con il nuovo ufficio vendite in Italia Infincon Ltd. si rivolge ad uno dei più grandi mercati europei dei servizi finanziari / Le soluzioni per consulenti finaziari ed istituti di private banking dello specialista inglese disponibili anche in Italia.

Infincon Ltd., specialista inglese di soluzioni informatiche per processi aziendali di consulenti finanziari e società di intermediazione mobiliare, annuncia l’immediata disponibilità delle proprie soluzioni anche in Italia. L’apertura della rappresentanza italiana completa il panorama delle società affiliate di Infincon Ltd. già esistenti in Germania e Spagna.

"Come mostra l’acquisizione di uno dei colossi bancari tedeschi - la HVB (Hypovereinsbank) - da parte di Unicredit, il ruolo del mercato bancario italiano in Europa è decisamente rilevante,” afferma Nima Mazloumi, Direttore Generale di Infincon Ltd. motivando l’ingresso sul mercato italiano. "Attraverso le due categorie dei Consulenti Finanziari e dei Promotori l’Italia ha una struttura di erogazione di servizi finanziari unica in Europa. Le nostre soluzioni informatiche avanzate per la gestione di processi aziendali sono state concepite in special modo per questi gruppi di consulenti ed intermediatori finanziari altamente specializzati.”...


...continua la lettura di questa notizia.
Itnews.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: