News: tutti i segreti di Internet
Incontrare Gates da oggi diventa possibile - news originale

Incontrare Gates da oggi diventa possibile

Condividi:         Nikk 1 25 Maggio 05 @ 16:00 pm

Microsoft offre la possibilità di incontrare Bill Gates di persona: ma non prima di aver professato la tua "fede" in Windows.

La trovata pubblicitaria ideata dalla casa di Redmond rientra nella celebrazione del ventesimo anniversario di Windows. Il concorso include diversi premi (tra cui l'incontro con Gates) e si basa sulla scrittura di un saggio avente per oggetto la propria esperienza con il sistema Windows.

L'incontro si svolgerà a Seattle e sarà l'oggetto di una massiccia campagna pubblicitaria. Gli altri premi vanno da tessere VIP, per assistere a diverse proiezioni cinematografiche in anteprima, a viaggi con il National Geographic Expedition.

Il saggio non dovrà superare le 300 parole e verranno attribuiti punti extra a chi dimostrerà come Windows abbia apportato reale valore alla propria vita. Il termine ultimo per il concorso è il 30 di Settembre e saranno premiati solo cittadini statunitensi con un'età minima di 13 anni.

Non possiamo che giudicare originale la trovata di Gates e siamo anche certi del cospicuo numero di filtri (legali) che verranno posti tra le parole del vincitore ed il boss di casa Microsoft.

notizia scritta da Nikk, fonte (in inglese) su cnetnews.com



Un commento a "Incontrare Gates da oggi diventa possibile":
miki miki il 16 Aprile 07 @ 23:41 pm

io penso che mr gate è unico......

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: