News: tutti i segreti di Internet
Impostare le offerte preferite in Google AdWords - news originale

Impostare le offerte preferite in Google AdWords

Condividi:         steve65 16 Luglio 07 @ 11:00 am

Impostare le offerte preferite in Google AdWords

Google AdWords si è arricchito di una nuova funzionalità denominata “impostazione delle offerte preferite” che permette all'inserzionista di stabilire un costo medio (sia per click che per migliaia di impressions) che desidera pagare invece di stabilire un limite massimo.

Si tratta di un colpo inflitto da Google verso diversi strumenti di terze parti che offrivano funzionalità di gestione delle offerte d'asta (il meccanismo su cui si basa il prezzo cui viene sottoposto l'inserzionista AdWords), che prima mancavano in AdWords e che ora, grazie all'introduzione della nuova funzionalità, sono invece presenti.

In pratica attraverso l'impostazione delle offerte predefinite si mettono in mano ai piccoli inserzionisti capacità di gestione dei prezzi degli annunci pubblicitari che prima mancavano.




Per attivare questa caratteristica occorre naturalmente fare il login nel proprio account Google AdWords, selezionare la campagna verso la quale applicare la nuova caratteristica e cliccare poi su “modifica impostazioni”.
In Opzioni Avanzate selezionare: Visualizza e modifica le opzioni di offerta
Infine selezionare “Imposta le offerte preferite”.
La scelta di selezionare la caratteristica “Imposta le offerte preferite” coincide con la deselezione dell'altra caratteristica “Imposta i limiti massimi” e si traduc e in definitiva di acquisire migliori posizionamenti per l'annuncio.

Stefano Mc Vey Posizionamentopro.com in esclusiva per pc-facile.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: