News: tutti i segreti di Internet

IE7 sarà distribuito automaticamente

Condividi:         Alexsandra 1 02 Agosto 06 @ 19:00 pm

IE7 sarà distribuito automaticamente

La prossima versione del browser Microsoft verrà proposta automaticamente a tutti gli utenti di Windows XP come un aggiornamento di importanza critica per il sistema operativo.
Microsoft ha annunciato che la prossima versione di Internet Explorer verrà distribuita come aggiornamento critico per i sistemi Windows e, come tale, sarà scaricato ed installato automaticamente su tutti i sistemi Windows XP.

Secondo le ultime previsioni, IE7 sarà rilasciato fra l'autunno inoltrato e l'inizio dell'inverno: tutti gli utenti che avranno attiva la funzionalità Aggiornamenti Automatici visualizzeranno allora una schermata di notifica in cui verrà chiesto se si desidera installare il nuovo navigatore, rispondere in seguito oppure annullare permanentemente l'operazione: in caso si rispondesse affermativamente, la versione 7 del browser verrà scaricata ed installata in modo del tutto automatico.


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "IE7 sarà distribuito automaticamente":
Alexsandra Alexsandra il 11 Ottobre 06 @ 14:58 pm

Internet Explorer 7 sarà installato automaticamente
Microsoft spinge l'acceleratore per l'introduzione della nuova versione del browser web, che dovrebbe essere più sicuro. Arriverà con Windows Update.
Internet Explorer 7, la nuova versione del noto browser web, sarà distribuito da Microsoft come aggiornamento ad alta priorità tramite Aggiornamenti automatici e i siti Web Windows Update e Microsoft Update, poco dopo il rilascio della versione finale di Internet Explorer 7.

... continua la lettura di questa notizia.
Azpoint.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: