News: tutti i segreti di Internet

IE7 entro fine mese! Tutti pronti?

Condividi:         dany 1 09 Ottobre 06 @ 09:00 am

IE7 entro fine mese! Tutti pronti?

Internet Explorer 7 arriverà questo mese … siete pronti?

Questo è il titolo di un post pubblicato due giorni fa sul blog ufficiale del team di sviluppo del popolare browser di Redmond, ormai prossimo al debutto nella nuova attesissima versione 7 che offrirà supporto per tabbed browsing e tecnologia RSS e funzioni avanzate di sicurezza. Dal team di Microsoft arriva la conferma che la versione finale di IE7 sarà disponibile entro il mese di Ottobre: "La release finale di IE7 si avvicina velocemente", affermano gli sviluppatori. "Rilasceremo [IE7] ai clienti via Aggiornamenti Automatici qualche settimana dopo la disponibilità in download. Vogliamo assicurarci che siate pronti".

Microsoft aveva dichiarato precedentemente che IE7 per Windows XP e Windows Server 2003 avrebbe debuttato in prossimità del lancio di Windows Vista, sistema che integrerà una versione "speciale" del nuovo browser.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "IE7 entro fine mese! Tutti pronti?":
ale ale il 12 Ottobre 06 @ 18:35 pm

Meno di 7 giorni a Internet Explorer 7??

Vi avevamo dato la notizia che sul Blog ufficiale del Team di sviluppo di Internet Explorer 7 era comparsa la notizia che non avremo dovuto attendere molto per poter navigare con la versione ufficiale. Ora girano voci che la data ufficiale dovrebbe essere tra 6 giorni, fantasia o realtà??

La notizia è stata lanciata dal Blog Microsoft Higher Education, risorsa ufficiale presente sui canali web di Microsoft. Potete visualizzare l'intero documento a questo indirizzo: http://link.orebla.it/16...


...continua la lettura di questa notizia.
Orebla.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: