pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/idee_regalo_natale_2006_console/46438.htm



Idee Regalo Natale 2006: le console

Interessante: dade 23 Novembre 06 @ 08:00 am


Idee Regalo Natale 2006: le console

Siamo arrivati alla sezione Console per Videogames cioè tutte le stazioni di divertimento fisse, da casa oppure portatili. Al giorno d’oggi e acquistabili in Italia ecco alcuni consigli per spendere bene o per scegliere la console che fa al caso vostro.

CONSOLE DA CASA

XBOX 360
Parliamo della Xbox, la prima uscita delle ultime generazioni di console delle principali marche. La Xbox 360 quando è uscita sembrava dovesse spaccare il mondo e in effetti per un buon periodo l’ha anche fatto. Ora che escono le nuove console ps3 e wii perde sia da una sia dall’altra a seconda dei punti di vista (potenza, giocabilità e controller, titoli esclusivi, nuove tecnologie, ecc…). Comunque resta un’ottima console anche se il prezzo non è sceso tantissimo, si può trovare in offerta a 280 € o a 305€.

NINTENDO WII
In Italia uscirà il 7 Dicembre, in anticipo di un giorno rispetto al resto d’Europa, ma costerà 10 euro in più per un totale di 259 euro: spesi bene. E’ una console davvero innovativa per il nuovo modo di giocare grazie agli speciali controller e può contare su una serie di titoli in esclusiva. Nintendo si ama o si odia, c’è chi la sceglie per partito preso chi la odia per lo stesso motivo. Chi l’ha provata ha detto che è troppo divertente e poi è da sfatare il mito che ci siano solo titoli per bambini, troviamo infatti sparatutto e affini. Al giorno d’oggi si può pre-ordinare spendendo qualcosa in più, ma conviene tranquillamente aspettare.


...continua la lettura di questa notizia.
Tecnocino.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com