News: tutti i segreti di Internet

Con Idealista.it cambia il modo di cercare casa

Condividi:         ale 1 20 Maggio 07 @ 05:00 am

Con Idealista.it cambia il modo di cercare casa

Sulla scia del successo ottenuto in Spagna sbarca a Milano il portale che fa incontrare la domanda e l’offerta del mercato immobiliare in modo trasparente, semplice e immediato.

Idealista.it, portale indirizzato al mercato immobiliare presentato ufficialmente oggi a Milano, si ponte un obiettivo ambizioso: diventare un punto di riferimento per chi cerca e offre casa a Milano e provincia, replicando il successo ottenuto il Spagna dal portale www.idealista.com, uno dei 50 siti web più visitati in Spagna. “Ad iniziare dal nome”, ha spiegato Jesus Encinar, fondatore e Ceo di Idealista, venuto a Milano per tenere a battesimo il nuovo portale, “abbiamo puntato sui valori che ci contraddistinguono, prima ancora che sull’oggetto della nostra attività.


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Con Idealista.it cambia il modo di cercare casa":
capitasio capitasio il 24 Ottobre 19 @ 14:48 pm

Ti consiglierei di cercare uno sviluppatore o un costruttore senza intermediari su un sito immobiliareil fatto è che ci sono tutti i dati sullo sviluppatore, i prezzi attuali e una comoda mappa della posizione dell'oggetto. Ad esempio, guarda questa casahttps://korter.md/exfactor-grupin Moldavia. Qui tutto è visibile, tutto è chiaro

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: