News: tutti i segreti di Internet

IBM sceglie l'AMD Opteron per i suoi server

Condividi:         ale 1 03 Agosto 06 @ 21:00 pm

IBM sceglie l'AMD Opteron per i suoi server

Dopo Dell anche IBM ha annunciato che i suoi nuovi server saranno dotati della piattaforma AMD Opteron basata sul Socket F.
Saranno cinque i nuovi server che IBM introdurrà nel mercato, annunciandoli come più potenti e meno costosi delle soluzioni rilasciate precedentemente.

Una buona notizia, questa, per AMD, vista la concorrenza sfrenata di Intel con l'introduzione della nuova architettura Core. Anche se IBM non esclude la possibilità di lanciare nuove soluzioni basate sulla piattaforma Xeon Woodcrest di Intel...


...continua la lettura di questa notizia.
Hwstyle.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "IBM sceglie l'AMD Opteron per i suoi server":
ale ale il 03 Agosto 06 @ 12:47 pm

IBM presenta i nuovi sistemi con processori AMD

Il portafoglio di cinque nuovi prodotti, 3 sistemi e 2 blade, presentato è basato su processori AMD Opteron di nuova generazione ed è rivolto ai clienti che hanno bisogno di "business performance computing".

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi a New York, IBM ha annunciato che estenderà la collaborazione con AMD per commercializzare nuove soluzioni a elevate prestazioni e a bassi consumi energetici: a livello di chip, sistemi e software.
IBM sta attualmente ampliando la sua linea di server con processore AMD per rispondere alla crescente domanda dei clienti nel segmento x86 in rapida espansione, che vede in particolare una presenza sempre più rilevante di blade server nei data center...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: