News: tutti i segreti di Internet

IBM investe 100mln su Linux

Condividi:         Nikk 1 21 Febbraio 05 @ 09:00 am

Con questo bagaglio di spesa l'azienda intende ampliare e migliorare il supporto a Linux di Workplace, famiglia di soluzioni per il desktop e il back-end aziendale.

Su Linux desktop IBM ha deciso di alzare la posta e scommettere altri 100 milioni di dollari, un investimento che verrà ripartito nell'arco dei prossimi tre anni e sarà finalizzato ad ampliare l'utilizzo e il supporto a Linux da parte delle soluzioni software Workplace.

Workplace è un framework client/server che include, oltre alle tipiche applicazioni per la produttività: word processor, foglio elettronico e software per le presentazioni, client di e-mail, database, instant messaging....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



Un commento a "IBM investe 100mln su Linux":
ale ale il 21 Febbraio 05 @ 08:58 am

IBM investe 100 milioni di dollari nei prossimi 3 anni per ampliare l'utilizzo e il supporto di Linux sull'offerta software IBM Workplace.

L'investimento è incentrato sui programmi di supporto agli Independent Software Vendor (ISV) e ai Business Partner, ricerca e sviluppo, vendite e marketing, tecnologie e centri di integrazione. Con questo nuovo investimento, i clienti avranno la possibilità di implementare in modo ancora più semplice ed efficace soluzioni complete su Linux.(notizia ANSA) link http://www.ansa.it/main/n ... s/2005-02-18_4095492.html

News trovata da Zendune

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: