News: tutti i segreti di Internet
I Gates vogliono il profilattico ecologico e lo pagano 100000 dollari - news originale

I Gates vogliono il profilattico ecologico e lo pagano 100000 dollari

Condividi:         ezechiel2517 07 Giugno 14 @ 05:06 am

I Gates vogliono il profilattico ecologico e lo pagano 100000 dollari
Un profilattico completamente biodegradabile, sarebbe utile non pensate? Sebbene si sia registrato un forte calo nelle vendite di questo contraccettivo, rapportata alla crescita della popolazione, questi contraccettivi pongono un serio problema ambientale. Per questo, e secondo me anche per provare a ravvivare il mercato, a 12 ricercatori sono stati dati 100.000 dollari statunitensi per arrivare a costruire il primo profilattico ecologico.

La montagna di dollari è stata generosamente elargita dalla Bill and Melinda Gates Foundation (hey, ma dove l'ho gia sentito questo nome??). Si, forse lo sapevate gia, ma il vecchio Bill da quando ha fatto i soldi si è messo in testa idee particolari. E con i profilatici ci aveva già provato, finanziando la ricerca per un profilattico in grafene, un materiale in grado creare film molto sottili e dalle ottime proprietà termiche. Il profilattico in grafene è in grado di migliorare la trasmissione del calore, rispetto ai vecchi profilattici, aumentando il piacere per gli uomini. Alla fine sono gli uomini quelli che mostrano maggiore avversità all'uso di questo guanto protettivo delle parti basse.

Uno di questi 12 ricercatori è l'indiano Lakshminarayanan Ragupathy, che lavora presso il HLL Lifecare Limited. Ragupathy è stato anche parte del precedente progetto di ricerca. Il suo progetto per un profilattico ecologico parte dalla natura. Il materiale che sta usando per la produzione di questo innovativo e green-friendly metodo contraccettivo deriva infatti dalle piante. "Non ci sono stati molti cambiamenti nella ricerca dei profilattici negli ultimi 45 anni. Inizialmente facevo ricerca nel campo dei poliesteri, ma grazie all'incoraggiamento ricevuto dalla fondazione di Bill e Malinda Gates ho aperto gli occhi e sono passato a questo".


News correlate a "I Gates vogliono il profilattico ecologico e lo pagano 100000 dollari":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: