pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/hyundai_hdr-350q_regista_tuoi_programmi_multimediali/52912.htm



Hyundai HDR-350Q: il regista dei tuoi programmi multimediali

Hardware: ale 02 Ottobre 07 @ 07:00 am


Hyundai HDR-350Q: il regista dei tuoi programmi multimediali

Hyundai ImageQuest Italy SpA presenta al mercato italiano l’innovativo Hard Disk Media Recorder Hyundai HDR-350Q.

Con una completa dotazione di uscite Video digitali ed analogiche, quali Scart e Component e un’uscita video HDMI (High Definition Multimedia Interface), il nuovo Hyundai HDR-350Q è stato progettato per essere collegato direttamente ai televisori, dando il massimo con le HDTV di ultima generazione sfruttando, finalmente, tutta la qualità video ad alta definizione. È dotato inoltre di presa LAN per comunicare direttamente con il PC e condividere così tutti i files multimediali, e di ben 3 porte USB 2.0 per collegare al dispositivo: Hard Disk esterni, modulo wireless (opzionale), pen drive, lettori mp3, e qualsiasi altro dispositivo USB che contenga files multimediali.


Dispositivo multimediale versatile, Hyundai HDR-350Q può essere utilizzato come:

- HDD Media Player: l’ HDR-350Q è un player versatile ed universale, attraverso il quale è possibile vedere praticamente ogni tipo di files Video (Xvid, DivX, MPEG1/2/4 e HD files), ascoltare musica nei formati Audio digitali più comuni e anche guardare comodamente le proprie foto digitali in qualità High Definition.
- HDD Recorder (Personal Video Recorder): sul capiente Hard Disk integrato (fino a 500GB) è possibile scaricare files multimediali, registrare video direttamente da videocamera digitale o da videoregistratore, ma anche salvare programmi televisivi Live da TV Set Top Box o dalla Euro Scart della TV.

In vendita al prezzo di euro 299,00 IVA inclusa (con HD interno da 320GB e 2 anni di assistenza tecnica Door to Door), l’innovativo Hard Disk Media Recorder Hyundai HDR-350Q ha tutte le carte in regola per diventare la giusta soluzione hi-tech per ogni casa.



© 2000-2024 pc-facile.com