Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Hyundai HDR-350Q: il regista dei tuoi programmi multimediali - news originale

Hyundai HDR-350Q: il regista dei tuoi programmi multimediali

Condividi:         ale 2 02 Ottobre 07 @ 07:00 am

Hyundai HDR-350Q: il regista dei tuoi programmi multimediali

Hyundai ImageQuest Italy SpA presenta al mercato italiano l’innovativo Hard Disk Media Recorder Hyundai HDR-350Q.

Con una completa dotazione di uscite Video digitali ed analogiche, quali Scart e Component e un’uscita video HDMI (High Definition Multimedia Interface), il nuovo Hyundai HDR-350Q è stato progettato per essere collegato direttamente ai televisori, dando il massimo con le HDTV di ultima generazione sfruttando, finalmente, tutta la qualità video ad alta definizione. È dotato inoltre di presa LAN per comunicare direttamente con il PC e condividere così tutti i files multimediali, e di ben 3 porte USB 2.0 per collegare al dispositivo: Hard Disk esterni, modulo wireless (opzionale), pen drive, lettori mp3, e qualsiasi altro dispositivo USB che contenga files multimediali.


Dispositivo multimediale versatile, Hyundai HDR-350Q può essere utilizzato come:

- HDD Media Player: l’ HDR-350Q è un player versatile ed universale, attraverso il quale è possibile vedere praticamente ogni tipo di files Video (Xvid, DivX, MPEG1/2/4 e HD files), ascoltare musica nei formati Audio digitali più comuni e anche guardare comodamente le proprie foto digitali in qualità High Definition.
- HDD Recorder (Personal Video Recorder): sul capiente Hard Disk integrato (fino a 500GB) è possibile scaricare files multimediali, registrare video direttamente da videocamera digitale o da videoregistratore, ma anche salvare programmi televisivi Live da TV Set Top Box o dalla Euro Scart della TV.

In vendita al prezzo di euro 299,00 IVA inclusa (con HD interno da 320GB e 2 anni di assistenza tecnica Door to Door), l’innovativo Hard Disk Media Recorder Hyundai HDR-350Q ha tutte le carte in regola per diventare la giusta soluzione hi-tech per ogni casa.



2 commenti a "Hyundai HDR-350Q: il regista dei tuoi programmi multimediali":
Luca Luca il 08 Ottobre 07 @ 07:34 am

Da provare

roberto roberto il 25 Ottobre 07 @ 19:36 pm

ATTENZIONE NON E' ANCORA IN VENDITA..

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: