pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/htc_facebook_smart_phone/68931.htm



HTC + FaceBook = Nuovi Smart Phone??

Telefonia: ezechiel2517 28 Gennaio 11 @ 09:00 am


"Rumori" hanno disturbato la giornata di ieri. Voci che lasciavano intendere che il famoso brand di smart phone e il popolarissimo social network possano creare una partnership che produrrà almeno uno, ma in realtà la voce parlava di almeno due telefoni cellulari, di fascia medio alta.

Ad ogni modo, Dan Rose, un portavoce di Facebook, ha risposto ai giornalisti stamattina dicendo che "Questo non è nulla di più di un altro caso di produttore di telefonini che ha preso le nostre API pubbliche e le ha integrate nel proprio prodotto". Ha poi aggiunto che "le voci sulla presenza di qualcosa di più, sul prodotto HTC sono del tutto infondate".

Nonostante Rose sembri confermare che HTC sta solo lavorando ad uno smart phone con una componente massiva di funzionalità legate al social network più frequentato del momento (forse anche la possibilità di chiamare i propri amici direttamente da FaceBook), alla domanda se questo device verrà in un qualche modo brandizzato con il logo di FaceBook, la sua risposta "NO!" non è sembrata molto convincente.

Qualunque sia la verità, non lo potremmo sapere con sicurezza fino al Mobile World congress del 2011, dove sarà possibile controllare che sui nuovi prodotti HTC non sia presente il logo di FaceBook.



© 2000-2024 pc-facile.com