News: tutti i segreti di Internet

HTC complica la vita a Apple

Condividi:         webmaster 11 Settembre 12 @ 13:00 pm

Nel corso di uno dei molti procedimenti giudiziari in corso negli USA, Cupertino non sembra riuscire ad avere ragione del concorrente asiatico. I brevetti su 4G e LTE potrebbero diventare un grattacapo.

Non si tratta di una sconfitta definitiva, ma di certo sarà una bella gatta da pelare: il giudice Thomas Pender, che sovrintende la vertenza giudiziaria che vede contrapposte HTC e Apple, ha respinto la mozione presentata dai legali di Cupertino per annullare la validità nel procedimento di un paio di brevetti sulle tecnologie di trasmissione dati a mezzo rete cellulare. Brevetti che paiono essere cruciali per l'implementazione dei protocolli LTE, già presenti sull'ultimo modello di iPad e in procinto di debuttare il prossimo 12 settembre anche su iPhone.

Secondo le leggi USA, per annullare un brevetto già concesso e confermato occorre presentare argomentazioni "chiare e convincenti": argomentazioni che il giudice dice di non aver sentito provenire dal banco del team di avvocati di Apple, e dunque sarebbe restio a concedere il round alla Mela...



Continua a leggere questa notizia su punto-informatico.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: