pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/hp_pavilion_dv6700_special_edition/56237.htm



HP presenta HP Pavilion dv6700 Special Edition

Tecnologia: ale 25 Febbraio 08 @ 12:15 pm


HP presenta HP Pavilion dv6700 Special Edition, un notebook in edizione limitata caratterizzato dallo speciale rivestimento di colore rosso con finitura HP Thrive Imprint, che rievoca il “germogliare” della primavera. Natura e tecnologica si combinano in un design elegante e innovativo che contraddistingue sia l’interno che l’esterno del PC con colori audaci come il metallico e il rosso. HP Pavilion dv6700 vanta inoltre un mouse senza fili e una custodia in coordinato, per assicurare il massimo confort e proteggere il notebook ovunque ci si trovi.

Il nuovo Special Edition è dotato di processore Intel Core 2 Duo T8100 (Intel “Penryn”) che permette di gestire anche applicazioni e giochi avanzati, 4 GB di memoria, disco fisso da 250 GB nonché scheda grafica NVIDIA GeForce 8400M GS per offrire le migliori performance grafiche.

La webcam integrata consente di catturare i momenti più preziosi, come video e foto, e salvarli automaticamente all’interno di una playlist contenuta in HP QuickPlay. Premendo il tasto HP QuickPlay è possibile inoltre accedere in modo semplice e immediato alle funzioni d’intrattenimento, come la riproduzione di film, musica e immagini.

Prezzi e disponibilità.
Il nuovo notebook HP Pavilion dv6700 Special Edition sarà disponibile da marzo 2008 e distribuito da una catena di elettronica di consumo selezionata, al prezzo medio consigliato al pubblico di € 999 IVA inclusa.



© 2000-2024 pc-facile.com