News: tutti i segreti di Internet
HP lancia il nuovo concorso dedicato ai professionisti - news originale

HP lancia il nuovo concorso dedicato ai professionisti

Condividi:         ale 14 Aprile 08 @ 08:45 am

HP presenta la promozione “Nero su bianco” dedicata ai nuovi toner Originali HP monocromatici e rivolta agli utenti aziendali. Fino al 31 maggio 2008, i professionisti sono invitati a fornire la propria opinione sulle nuove cartucce di stampa Originali HP LaserJet e sui programmi ambientali promossi da HP, per aggiudicarsi fantastici premi.

Partecipare al concorso è semplice: basta accedere al sito Hp.com/it/nerosubianco, registrare i dati anagrafici aziendali e rispondere a un breve questionario sui nuovi toner Originali HP per stampanti laser monocromatiche e sul programma di ritiro e smaltimento dei materiali di consumo HP Planet Partners™ (1).

Con questa promozione, HP mette in palio ricchi premi legati alla sfera personale, al business e all’ambiente, che saranno assegnati entro il 30 giugno 2008 durante l’estrazione finale. In particolare, i partecipanti più fortunati potranno vincere 1 weekend benessere, 1 voucher per un viaggio, 50 biglietti per il cinema per 2 persone, 10 stampanti HP LaserJet1522n MFP, 10 buoni per un FotoLibro Snapfish e l’abbonamento alla rivista mensile di Legambiente “La Nuova Ecologia”.

Le nuove cartucce di stampa Originali HP LaserJet consentono di realizzare documenti di qualità professionale, assicurando un’eccezionale nitidezza del testo e la massima accuratezza in bianco e nero; inoltre, grazie all’ampia offerta HP è possibile scegliere la cartuccia più adatta alla propria attività e alle proprie esigenze di stampa. HP propone infatti tre diverse tipologie di toner: la serie “A” contraddistingue le cartucce HP per la produzione di volumi di stampa normali ad alte prestazioni; la linea “X” è pensata per gli utenti che stampano in volumi elevati e necessitano di una maggior convenienza; infine, le cartucce nelle confezioni doppie “Multipack” offrono un costo per pagina ancor più contenuto a chi gestisce volumi di stampa molto elevati.

Tra le iniziative promosse da HP a tutela dell’ambiente, il programma HP Planet Partners™ (1) per il ritiro e lo smaltimento dei materiali di consumo Originali HP (www.hp.com/it/smaltimento) assicura che tutte le cartucce esauste siano riciclate in maniera responsabile, comoda e gratuita.

Maggiori informazioni sul concorso e il regolamento completo sono disponibili sul sito web dedicato al concorso: www.hp.com/it/nerosubianco.

(1) Il programma HP Planet Partners™ per il ritiro e lo smaltimento dei materiali di consumo Originali HP è operativo in 42 Paesi e regioni in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.hp.com/it/smaltimento.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: