pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/hp_deskjet_20_anni_serie_stampanti_piu_venduta_mondo/56954.htm



HP Deskjet è da 20 anni la serie di stampanti più venduta del mondo

Business: ale 25 Marzo 08 @ 15:45 pm


A vent’anni dal lancio, più di 240 milioni di clienti a livello globale fanno affidamento sulla serie di stampanti HP Deskjet, le cui vendite continuano a superare quelle di ogni altra stampante inkjet disponibile sul mercato.

In concomitanza con questo anniversario, HP ha annunciato due nuove serie di stampanti HP Deskjet studiate per agevolare i consumatori nella creazione, gestione e pubblicazione dei contenuti. Queste utilizzano le nuove cartucce a getto d’inchiostro HP 60, ideali per la stampa domestica di documenti, pagine web, foto e molto altro.

Lanciata nel febbraio 1988, HP Deskjet è stata la prima stampante da scrivania a fogli singoli. Inizialmente venduta a un prezzo di $ 995, la stampante era particolarmente affidabile ma assicurava una velocità media di sole 2 pagine al minuto (ppm).

Oggi HP Deskjet si è evoluta in una stampante leggera ad alta velocità, dotata di numerose funzioni come la connettività wireless o l’installazione intuitiva di software e hardware per una configurazione semplice e veloce. Gli attuali modelli di HP Deskjet, ideali per stampare documenti di uso quotidiano e fotografie, raggiungono una velocità di stampa pari a 36 ppm e sono disponibili anche a soli $ 29, con un prezzo medio inferiore ai $ 100.

La cronologia completa delle evoluzioni della serie di stampanti HP Deskjet è disponibile al sito: www.hp.com/go/deskjet20.



© 2000-2024 pc-facile.com