News: tutti i segreti di Internet

Hp Compaq A915el

Condividi:         ale 01 Aprile 08 @ 12:30 pm

Dotato di processore Intel Core2Duo T5450, Compaq A915el con schermo widescreen da 17” offre ottime prestazioni e la versatilità di un ampio schermo. Questo notebook vanta un lettore DVD integrato, scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator X3100 e una memoria RAM pari a 2048MB.

L’esclusiva finitura HP Imprint “Trace”, che s’ispira alle impronte digitali umane, e un rivestimento esterno lucido, conferiscono a questo notebook un aspetto semplice e minimalista ma allo stesso tempo elegante e facilmente riconoscibile.

La webcam e il microfono Compaq integrati facilitano al massimo la connessione e la possibilità di chattare in tempo reale con amici e parenti.

Compaq A915el permette di salvare immagini, musica e file digitali grazie a un hard disk da 160 GB e di svolgere tutte le principali attività di lavoro e di svago in modo semplice e affidabile.

I notebook della serie Compaq A900 sono studiati per offrire la massima efficienza e facilità d’uso a un prezzo competitivo; sono ideali per studenti, attenti al budget, che cercano buone performance e connettività affidabile, e famiglie che necessitano di un computer versatile in grado di assolvere diversi compiti, dalla gestione della casa allo svago.

Prezzi e disponibilità.
HP Compaq A915el è disponibile su Mediaworld. it (acquistabile solo online) al prezzo di 699 euro IVA inclusa.

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.hp.com.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: