pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/hp_acquistare_materiali_consumo_originali_ancora_semplice/58923.htm



Con HP acquistare i materiali di consumo Originali è ancora più semplice

Interessante: ale 08 Luglio 08 @ 09:15 am


HP propone una gamma di prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzati, diversificata in base alle esigenze delle varie tipologia di utenza, ma anche assicurandone la reperibilità tramite vari canali di vendita.

Per quanto concerne i materiali di consumo Originali HP, nello specifico, l’azienda prevede molteplici opzioni di acquisto per consentire ai propri clienti di gestire al meglio il rifornimento di inchiostri, toner e supporti di stampa.

Gli utenti domestici possono contare sulla disponibilità dei materiali di consumo Originali HP presso le principali insegne della grande distribuzione e catene di elettronica di consumo. Da sempre, HP dedica grande attenzione alla necessità di semplificare il processo di acquisto dei suoi clienti, aiutandoli a scegliere tra le molteplici offerte e informandoli circa le potenzialità di ciascun prodotto; pertanto, HP investe in programmi di marketing e attività di merchandising – oltre che in formazione della forza vendita – affinché i consumatori possano identificare con facilità la cartuccia a getto d’inchiostro o la carta fotografica più adatta alle proprie esigenze di stampa, grazie a modalità espositive e materiale informativo mirati.

Gli utenti professionali possono invece rivolgersi a uno dei Supplies Partner HP Certificati 2008, beneficiando della preziosa consulenza di rivenditori competenti e specializzati, sommata alla garanzia di autenticità, affidabilità e qualità dei materiali di consumo Originali HP. L’azienda seleziona e certifica i propri rivenditori tramite l’HP Supplies Partner Programme, che ogni anno si rinnova in base a una serie di requisiti sempre più esclusivi e denota la conoscenza approfondita dei prodotti e servizi HP da parte di ogni singolo partner, nonché il know-how essenziale per offrire il giusto supporto ai clienti. Affidandosi a un Supplies Partner HP Certificato 2008, inoltre, gli utenti possono approfittare di vantaggiose offerte su prodotti e soluzioni HP.

Per chi è solito fare acquisti online, infine, HP mette a disposizione HP SureSupply: un software esclusivo e intuitivo che avverte l’utente quando la stampante HP sta per esaurire l’inchiostro o il toner e consente l’accesso al sito Web dei rivenditori che partecipano al programma, dove quei prodotti specifici appaiono già preselezionati nel “carrello” e pronti per essere ordinati. Oltre a risparmiare tempo, con HP SureSupply gli utenti sia domestici sia aziendali possono contare su una gestione più efficiente delle cartucce e della carta HP: avendo sempre i materiali di consumo a portata di mano, non sarà necessario interrompere i lavori di stampa una volta terminato l’inchiostro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito HP al link: www.hp.com/it/suresupply.



© 2000-2024 pc-facile.com