News: tutti i segreti di Internet

Home Server disponibile da fine agosto

Condividi:         dany 21 Agosto 07 @ 15:00 pm

Home Server disponibile da fine agosto

Il mese scorso Windows Home Server (WHS), il nuovo sistema operativo "consumer server" di Microsoft, aveva completato la fase di sviluppo raggiungendo lo stadio RTM (release to manufacturing), con una tempistica di distribuzione e disponibilità retail fissata per quest'autunno.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale Microsoft Support Lifecycle, Windows Home Server sarà disponibile a partire dal 27 Agosto 2007.

Secondo il sito Microsoft dedicato alle informazioni sul ciclo di vita dei prodotti dell'azienda, WHS è previsto in disponibilità generale a partire dal 8/27/2007, con il supporto mainstream in scadenza il 10/9/2012. Ovviamente, considerata la natura del sistema, questo non significa che i primi prodotti OEM WHS-based saranno disponibili sul mercato già a fine Agosto. La disponibilità generale in questo caso si riferisce più probabilmente alla disponibilità del pacchetto DVD per i system builders e sugli altri canali OEM. A quanto pare inoltre la distribuzione sarebbe già partita in questi giorni in Nuova Zelanda e Australia e le prime spedizioni sono attese in Europa per il 22 Agosto. I primi sistemi WHS raggiungeranno i negozi successivamente, probabilmente entro Settembre.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: