pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/hitachi_data_systems_lanciato_nuovo_sito_italiano/24970.htm



Hitachi Data Systems ha lanciato il nuovo sito italiano

Internet: ale 28 Novembre 04 @ 18:00 pm


Un portale ricco di funzioni e informazioni aggiornate in tempo reale per entrare in contatto con l’azienda e trovare risposte immediate.

Opera ormai a pieno regime il nuovo sito Internet italiano di Hitachi Data Systems.
Ha già registrato migliaia di visite da parte di clienti, partner e società interessate a reperire notizie e informazioni utili e aggiornate sulle soluzioni storage offerte dall’azienda, in termini di hardware, software e consulenza.

www.hds.com/it non è un semplice sito vetrina ma un vero e proprio portale da esplorare in ogni suo dettaglio.
Strutturato in 6 sezioni principali, il nuovo sito web italiano di Hitachi Data Systems è un accesso privilegiato al mondo dello storage e si rivela uno strumento facile e veloce per conoscere da vicino la realtà Hitachi, l’offerta innovativa, le iniziative in essere e le notizie di scenario che consentono di comprendere l'evoluzione e l'andamento del settore, spesso attraverso opinioni di analisti e ricerche di mercato.

Grazie ad una struttura semplice ma completa, clienti, partner, prospect e giornalisti possono accedere ai contenuti di interesse in maniera estremamente veloce ed instaurare un contatto diretto con l'azienda per ulteriori approfondimenti. Inoltre, un'interfaccia utente estremamente intuitiva permette ai visitatori di individuare con facilità la sezione in grado di fornire le risposte alle proprie esigenze o soddisfare le curiosità.

"Abbiamo voluto per il nuovo sito Italiano la medesima struttura, semplice e intuitiva, del sito worldwide, ma al suo interno abbiamo inserito sezioni ed approfondimenti sviluppati ad hoc, naturalmente in Italiano, per il mercato nazionale, per essere ancora più vicini ai nostri clienti e partner, alle aziende e alle persone che richiedono le nostre soluzioni e che collaborano con noi per sviluppare nuove opportunità di business", ha dichiarato Giuliano Bettineschi, Country Manager Hitachi Data Systems Italia.

News tratta da Itportal.it



© 2000-2024 pc-facile.com