pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/hdmi_13_dispositivi_hdtv_gia_antiquati/44753.htm



HDMI 1.3: dispositivi HDTV gią antiquati?

Hardware: Alexsandra 27 Agosto 06 @ 11:00 am


HDMI 1.3: dispositivi HDTV gią antiquati?

La recente revisione del nuovo standard di interconnessione per l'alta definizione rende subito obsoleti tutti i televisori HD e i lettori dei nuovi dischi a laser blu. Della serie: buttate via il vostro costoso televisore HD al plasma da migliaia di euro, č gią un prodotto del passato...
Follie del mercato dell'alta definizione. Se avete comprato da poco un nuovo televisore che credevate all'avanguardia della tecnologia, sarete contenti di apprendere che il vostro nuovo apparato, molto probabilmente, integra tecnologie gią superate e rese obsolete dall'evoluzione degli standard che corre a velocitą superluminari.

In questo caso specifico, il motivo della fresca obsolescenza non sta tanto nella televisione in se, quanto nella piccola connessione adottata come standard di comunicazione tra i dispositivi HD: il consorzio promotore dello standard HDMI (formato dalle "sette sorelle" Hitachi, Matsushita-Panasonic, Philips, Silicon Image, Sony, Thomson e Toshiba) ha da poco reso pubbliche le specifiche della revisione 1.3 del connettore HDMI (High-Definition Multimedia Interface).


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com