News: tutti i segreti di Internet

Gli Hasba di Lsi al cuore della nuova soluzione Sas di Sun

Condividi:         ale 24 Aprile 07 @ 08:00 am

Gli Hasba di Lsi al cuore della nuova soluzione Sas di Sun

I clienti di Sun beneficeranno degli HBA di LSI nella nuova soluzione SAS che permette alle aziende in crescita di sfruttare storage esterni.

LSI Corporation ha annunciato ieri di essere stata prescelta come unico fornitore di HBA SAS (Serial Attached SCSI) per il nuovo array di storage ST2500 presentato oggi da Sun Microsystems. L'array ST2500 offre una soluzione ideale alle aziende in crescita con la sua tecnologia SAS a 3 Gb/s. Unito agli HBA SAS di LSI e ai server Sun, l’array ST2500 permette ai clienti Sun di creare un’infrastruttura esterna Direct Attached Storage (DAS) che può crescere oltre i limiti delle soluzioni interne e realizzare i vantaggi dello storage condiviso.

"Il Serial Attached SCSI sta aprendo nuove strade nel campo dello storage, e Sun sta offrendo una soluzione SAS completa composta di server, HBA e array che consentono alle aziende in crescita di capitalizzare su questa opportunità," ha dichiarato Nigel Desseau, vicepresidente senior dell’area storage marketing and business operations di Sun. "Con l’integrazione degli HBA SAS di LSI abbiamo fatto il necessario per dare ai nostri clienti una soluzione DAS condivisa esterna che offra i più elevati livelli di prestazioni e affidabilità per gli ambienti di storage in rapida espansione."

Gli HBA SAS Sun StorageTek SG-XPCIE8SAS-E-Z e SG-XPCI8SAS-E-Z di LSI sono progettati per server dotati di interfacce host bus PCI-X o PCI-Express, che permettono ai clienti Sun di ottenere le massime prestazioni di sistema nei loro ambienti di storage SAS. Il solido set di caratteristiche degli HBA, unito all’approfondito collaudo e supporto di Sun, garantiscono che gli HBA forniscano la flessibilità e l’interoperabilità necessaria al collegamento dei nastri.

“L’integrazione di HBA LSI nella nuova soluzione SAS di Sun è un’accoppiata naturale,” ha detto Dan Roehrich, vicepresidente allo Storage Components Group marketing del Network and Storage Products Group di LSI. “Come principale fornitore di elementi di costruzione SAS sul mercato, capiamo bene cosa serve per creare un ambiente SAS che ottimizzi le caratteristiche e funzionalità. La combinazione dei nostri HBA con l’ST2500 e le piattaforme server di Sun darà alle aziende in crescita un’enorme opportunità di approfittare di una solidissima soluzione per lo storage esterno.”

Gli equivalenti LSI degli HBA SG-XPCIE8SAS-E-Z e SG-XPCI8SAS-E-Z sono rispettivamente l’LSISAS3801E e il LSISAS3801X. LSI ha i modelli SAS3801E e SAS3801X in consegna dall’ultimo trimestre del 2006.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: