pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/halo_3_piratato/52712.htm



Halo 3. C'è già piratato...

Pirateria: ale 24 Settembre 07 @ 10:30 am


Halo 3. C'è già piratato...

Già... come accadde sempre più spesso in rete si trovano copie di giochi appena messi sul mercato o non ancora presentati. Alla faccia di blocchi hardware e protezioni pensati dai produttori.

La notizia è di Punto Informatico di stamane e ben presto arriverà alle orecchie di tutti gli appassionati del gioco.

Halo è una serie di sparatutto in prima persona sviluppata da Bungie Studios e pubblicata da Microsoft. Le caratteristiche dei giochi sono molto simili ai precedenti giochi Marathon di Bungie. Sono conosciuti per lo sviluppo relativamente profondo delle storie, l'ampia possibilità di utilizzo di veicoli durante il gioco e la modalità multiplayer. A supportare la storia c'è una serie di romanzi (pubblicati in inglese) che dà informazioni sui retroscena e fa luce su quello che avviene tra i giochi (definizione by Wikipedia).

PI parla anche dell'attesa sul mercato per il nuovo episodio del gioco: "...gli analisti prevedono che Halo 3 incrementerà le vendite della console Xbox 360 e conquisterà rapidamente la classifica dei giochi più venduti del 2007. Non a caso i maggiori negozi online di videogiochi segnalano prenotazioni del titolone Microsoft già alle stelle, tanto che alcuni rivenditori prevedono ritardi di settimane nella consegna delle confezioni del gioco. E, se andrà così, questo non farà che stimolare una distribuzione alternativa e illegale del titolo."

Il trailer di Halo 3 da YouTube





© 2000-2024 pc-facile.com