pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/halloween_party_per_nuovo_mobile_social_network_yalada/53583.htm



Halloween Party per il nuovo Mobile Social Network Yalada

Internet: ale 29 Ottobre 07 @ 05:00 am


Halloween Party per il nuovo Mobile Social Network Yalada

Per il lancio ufficiale di Yalada, il primo Mobile Social Network in Italia è stata scelta Roma, che, dal 26 al 31 ottobre, ospiterà una promozione on street per presentare al pubblico l’unica social community mobile in Italia, dove il mondo virtuale diventa reale. Saranno distribuiti flyer di invito alla serata più cool di Halloween: l’esclusivo Party Yalada al Piper, storica discoteca romana, dove sarà festa grande per tutti tra musica, divertimento e tantissimi gadget Yalada in regalo!


Yalada è una community differente e unica rispetto alle altre, perché offre la possibilità di utilizzare, oltre al web, anche il proprio cellulare per mettersi in comunicazione diretta e reale con gli altri fruitori del servizio. Iscrivendosi sul sito Yalada.it, l’utente può interagire con gli altri amici registrati e comunicare via web e via sms. Per incontrarsi e fare amicizia “dal vivo” è sufficiente inviare al numero Yalada 483133 un messaggio che comunica la propria posizione quando si è fuori casa. Yalada informerà l’utente e lo metterà in contatto con altri amici registrati che si trovano in un raggio di 10 isolati.

Il primo Mobile Social Network italiano è un prodotto Yalada S.r.l, azienda di servizi giovane e dinamica, nata matura sul mercato grazie alla sua appartenenza al Gruppo Amuser, leader nella fornitura di servizi multimediali interattivi, che ha messo a disposizione della piattaforma Yalada le più avanzate tecnologie e la sua provata organizzazione ed expertise in questo settore.

“I Mobile Social Network sono un fenomeno già molto in voga negli Stati Uniti e in alcuni paesi europei – commenta Renato Della Bella, Amministratore Unico e ideatore di Yalada – mentre in Italia noi siamo i primi a proporre questo prodotto. Yalada rappresenta una forte interazione tra due strumenti (web e cellulare) molto utilizzati dai giovani e, in questo senso, è davvero innovativo nel nostro mercato. Siamo sicuri che incontrerà il favore di moltissimi utenti e per questo stiamo già sviluppando ulteriori potenzialità e servizi”.

Link: www.yalada.com



© 2000-2024 pc-facile.com