News: tutti i segreti di Internet

Haji Ioannou lancia EasyJob, agenzia di collocamento

Condividi:         Nikk 01 Dicembre 04 @ 12:00 pm

Dopo aver offerto voli europei, automobili in affitto e internet café a basso costo, Stelios Haji-Ioannou si prepara a lanciare in Gran Bretagna easyJob, un' agenzia di collocamento online che permetterà agli utenti di cercare lavoro in campi che variano dal marketing alla finanza, fino alle professioni legali e agli stage per neolaureati.

Il sito - che diventerà operativo nelle prossime settimane - ospiterà circa 35.000 offerte di lavoro e gli utenti potranno registrarsi per ricevere via email i nuovi annunci riguardanti le posizioni nel loro campo.

Una sezione di consulenza per la carriera offrirà consigli su come completare il proprio curriculum vitae, su come affrontare un colloquio di selezione e su come negoziare il proprio salario. Gli utenti saranno inoltre in grado di rendere il proprio curriculum consultabile online.
In seguito ad un' accordo con la network britannica T-Mobile, nei primi mesi del prossimo anno Haji-Ioannou lancerà inoltre easyMobile, una nuova rete per telefoni cellulari.(ANSA)


News correlate a "Haji Ioannou lancia EasyJob, agenzia di collocamento":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: