Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Guerre Stellari, copie illegali episodio III vendita in Cina

Condividi:         ale 2 23 Maggio 05 @ 14:00 pm

PECHINO (Reuters) - Copie non autorizzate dell'ultimo episodio del colossal "Guerre Stellari" sono in vendita oggi nelle strade di Pechino, appena pochi giorni dopo la prima mondiale. "Star Wars: Episodio III - La vendetta di Sieth" ha debuttato nelle sale cinesi alla mezzanotte di giovedì, come nel resto del mondo, nel tentativo di battere i pirati. Ma i dischi pirata erano già disponibili stamattina.

"Sono arrivati questa mattina. La qualità è molto buona, non sono come le copie pirata filmate nei cinema", ha detto un rivenditore di Pechino mentre pescava un Dvd da un cespuglio offrendolo in vendita a 7 Yuan (85 centesimi in Usa). I biglietti dei cinema costano fino a 70 Yuan. La Motion Picture Association of America stima che circa il 95% dei Dvd venduti in Cina siano pirata, costando all'industria cinematografica Usa 280 milioni di dollari solo lo scorso anno. Il nuovo film di George Lucas ha incassato 50 milioni di dollari ai botteghini Usa nel primo giorno di programmazione.

News tratta da www.mytech.it



2 commenti a "Guerre Stellari, copie illegali episodio III vendita in Cina":
ale ale il 23 Maggio 05 @ 16:55 pm

Cinema: Usa, record di incassi per Guerre Stellari

WASHINGTON - In quattro giorni il film di George Lucas 'La Vendetta dei Sith', il terzo episodio della saga di Guerre Stellari, ha stabilito il nuovo record di incassi, in Usa. Sono stati incassati al botteghino 158.5 milioni di dollari. Il record in precedenza è appartenuto a 'The Matrix Reloaded' che aveva incassato 134.3 milioni di dollari nello stesso periodo giovedì/domenica di esordio del film di Lucas.

News tratta da http://www.corriere.it

mirco972 mirco972 il 06 Giugno 05 @ 00:00 am

bene,che ci faranno di tutti questi soldi????????

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: