News: tutti i segreti di Internet
Guerra tra avvocati per il P2P - news originale

Guerra tra avvocati per il P2P

Condividi:         webmaster 29 Novembre 10 @ 07:00 am

Ad Agosto, Graham Syfert, un avvocato statunitense, ha pubblicato una serie di documenti - quasi dei formulari in realtà - per aiutare le persone che avevano ricevuto una lettera di "paga o ti portiamo in tribunale" da parte dell'USCG (US Copyright Group).

L'USCG lavora per Voltage Group, la casa di produzione che sta dietro a film come The Hurt Locker e Far Cry. Quando questi film cominciarono ad apparire sui circuiti P2P, l'USCG fu ingaggiata per trovare chi stava scaricando i film e costringerli a pagare o portarli in tribunale.

"Il problema," dice Graham, "è che la parcella di un avvocato in questi casi è proprio quanto chiede l'USCG." È per questo che Graham decise di preparare una serie di documenti, e tutte le istruzioni necessarie affinché questi potessero essere riempiti dalle vittime delle lettere dell'USCG.

Nonostante questi documenti siano stati utilizzati solo 19 volte, sono stati un vero successo. Tanto che l'USCG sta ora citando Graham per ostruzione - cioé, fatemi capire: l'USCG sta citando un avvocato per aver svolto il suo compito di avvocato? Forse, questi documenti, sono in grado di far crollare la macchina crea-soldi che l'USCG ha messo su!

Chi fosse interessato ai documenti preparati da Graham, può comprarli qui per $19,95


News correlate a "Guerra tra avvocati per il P2P":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: