News: tutti i segreti di Internet

Guardare E Scaricare I Film Megavideo E Divx Senza Limiti Legalmente

Condividi:         sauroweb 19 23 Dicembre 09 @ 17:20 pm

Fatta la lista ecco le numerosissime mail che mi chiedono: come fare a vedere i film Megavideo senza il limite dei 72 minuti? Veoh senza registrarsi? (consiglio di farlo perché non costa niente e offre un pratico programmino che ti permette di scaricare tutti i filmati e musica presenti in modo veloce e gratuito), perché i film in Divx non li vedo? Come fare a scaricare quel film?
Ho già spiegato in vari post come fare ma propongo adesso un riassunto così da togliere ogni dubbio.



Continua a leggere questa notizia su sauroweb.blogspot.com.


19 commenti a "Guardare E Scaricare I Film Megavideo E Divx Senza Limiti Legalmente":
ale ale il 30 Dicembre 09 @ 08:48 am

sauro buongiorno,
cortesemente puoi dare un'occhiata alla tua pagina che hai linkato? ci sono arrivate diverse segnalazioni nelle quali gli utenti affermano che i loro antivirus rilevano possibili malware e addirittura inoculatori di trojan.

Personalmente Trend Micro non rileva nulla ma ti prego comunque di verificare,

Grazie
redazione[@pc-facile.com]

sauroweb sauroweb il 30 Dicembre 09 @ 17:06 pm

Ciao Ale, e a tutti i lettori, come tu mi hai richiesto ho fatto un accuratissimo test antivirus a tutto il blog (lo avevo fatto prima di natale ma controllare non guasta mai) e in specifico a questo articolo, non ci sono presenti Virus ne nei post ne nei link inseriti. Stamani, dopo aver letto questo tuo messaggio ho anche contattato il servizio assistenza di Google, che è la piattaforma che ospita il mio blog, chiedendo di fare una verifica anche a loro, normalmente la fanno in automatico periodicamente ogni 2 mesi circa e l'ultimo risaliva a poco prima di natale quindi ero tranquillo dato che il post data 20/12/2009.
La risposta che mi hanno dato è che il blog è pulito ma che ci sono 2 link che danno fastidio perché le pagine a cui portano sono pieni di pubblicità che partono in automatico e reindirizzano ad altre (quindi è facile che un antivirus impostato al massimo della protezione, o poco aggiornato quindi non conoscendo certe chiavi, valuti questo link come un virus) ma non contengono assolutamente chiavi autoinstallanti (non metto termini specifici per far capire a tutti). Uno di questi link e quello che porta al sito Media1Vn cioè il sito dove convertire l'URL di Megavideo in Megaupload.
Essendo io il primo utente del mio blog sto molto attento (non vorrei infettare il mio pc).
Beh spero di aver rassicurato te e tutti i lettori ma comunque per qualsiasi ulteriore info chiunque può contattarmi dal mio blog cliccandomi su "conttattami"

Chiudo con i miei più sinceri ed affettuosi auguri di buon anno a te, tutto lo staff e a tutti gli utenti, ciao Sauro

ale ale il 04 Gennaio 10 @ 23:10 pm

ottimo sauro! se ci sono ulteriori segnalazioni approfondiremo assieme.
per ora apposto così :-)

ti ringrazio e contraccambio gli auguri! a presto ;-)

sauroweb sauroweb il 05 Gennaio 10 @ 06:30 am

Per maggior sicurezza e per gli scettici vi indico due siti gratuiti che servono a noi webmaster a controllare che i nostri siti-blog venghino infettati:
http://onlinelinkscan.com/ la validità e la precisione di questo servizio e del 99,999% e se anche la risposta è in inglese (si capisce comunque molto bene) i vari colori del semaforo vi darà la tranquillità della risposta
http://linkscanner.explab ... /linkscanner/default.aspx anche questo sito, in inglese, è molto preciso ma più ridotto nei particolari.
Copia ed incolla questo link:http: //sauroweb.blogspot.com/2009/12/come-guardare-e-scaricare-i-film.html nell'apposita striscia e avvia la scansione e vedrai con i tuoi occhi. Quella è la pagina in questione ma puoi controllare tutto il mio blog http://sauroweb.blogspot.com/ o con qualunque sito di cui non sei sicuro-a

Ciao e fatemi sapere
Sauro http://sauroweb.blogspot.com/

ale ale il 05 Gennaio 10 @ 09:23 am

non è questione di scetticismo sauro ma che da ieri sera ad oggi sono arrivate nuove diverse segnalazioni che non possiamo ignorare. da ora il tuo sito è bloccato nel senso che non potrai più postare su pc-facile finchè non si riesce a capire dove sia il problema.
probabilmente ti è capitata la stessa cosa che è capitata a noi non molto tempo fa dove un antivirus in particolare ci indicava come sito malevolo e così non era.

ti invito per risolvere a sentirci via mail con me e il webmaster così da cercare assieme una soluzione. noi ci teniamo ad averti ancora tra i nostri ;-)
attendo tue

ale[@pc-facile.com]

sauroweb sauroweb il 05 Gennaio 10 @ 13:51 pm

Ho fornito a voi lettori ed ai Webmaster del sito tutti i dettagli delle mie verifiche sul blog (ne ho date di maggiori ai gestori del sito) e come fare a verificarli.
Voglio fare di più (faccio sempre il massimo per la tranquillità di chi mi ospita e soprattutto per chi mi segue), inserisco gli screenshot delle verifiche fatte con uno tra gli strumenti di controllo dei siti on-line tra i più scrupolosi e cioè McAfee il famoso e potente antivirus che monitorizza in tempo reale ogni sito o blog indicizzato sui vari motori di ricerca.
Il blog (come vedrai) è pulitissimo quindi se qualcuno-a a problemi provi a verificare la buona funzionalità del proprio antivirus e se avete Avast, AVG, o Avira nella versione gratuita (specialmente se integrati con i vari strumenti come SpyDoctor ecc...) di falsi positivi ne troverete a bizzeffe!!!!!!!

Ecco gli Screenshot (i video) delle verifiche, ti consiglio di vederli a schermo pieno per vedere tutti i particolari.

Qui tutto il blog

http://www.screentoaster. ... R19dRlRfXl9cVVJW/sauroweb

Qui la pagina "incriminata"

http://www.screentoaster. ... YWF5bVlRd/sauroweb_pagina

potete contattarmi per ulteriori info dalla mail nel mio blog

Aspetto nuove ;)

Ciao Sauro http://sauroweb.blogspot.com

webmaster webmaster il 06 Gennaio 10 @ 22:44 pm

ciao sauro, sia avast che kaspersky indicano il tuo sito come pericoloso. benché io possa credere che gli algoritmi di due anti-virus possano sbagliare i nostri lettori non lo possono sapere. ti chiedo quindi di capire con kaspersky e avast quale sia il problema e di risolverlo con loro. fino ad allora ti chideo di non pubblicare altri link al tuo sito su pc-facile.com.

sauroweb sauroweb il 07 Gennaio 10 @ 04:59 am

Quando sono sicuro di una cosa provo molto fastidio quando leggo critiche fatte da chi non ha specifiche conoscenze e-o prove (non parlo di te o Ale), soprattutto se la mia sicurezza deriva a numerosi test, analisi, prove dirette ed indirette e consulenze da tecnici con qualifiche riconosciute nel settore di cui stiamo parlando, e ho messo a disposizione di tutti-e tutti i risultati in modo che possano essere controllati e verificati! quando a me nessuno-a a segnalato personalmente niente, non dico che vi siete inventati la cosa
ma che avrei gradito da queste persone un avviso sul mio blog, un
commento qui o via mail come avrei e fò io, per questo sono propenso a
pensare che magari alcuni che pubblicano su il vostro sito visto il buon successo dei miei articoli (lo dicono i miei strumenti di statistica e le mail che ricevo) per timore di perdere linkaggio s'inventano queste bufale segnalandole con nick iscritti per questi scopi, invece di spronarsi a far di meglio, con il chiaro intento di farmi escludere dalla pubblicazione (come mi e capitato sul il sito del Il Bloggatore, che poi abbiamo smascherato) e come adesso tu mi hai detto riuscendoci!!!!

Scusa se mi permetto un'attimo di infervorazione ma dai dubbi dei vostri lettori, riportatemi da Ale, ho praticamente spulciato e fatto spulciare il mio blog disturbando anche amici che si occupano, per lavoro, di programmazione HMTL e Java
(per chi non lo sapesse e il linguaggio informatico con cui si
costruiscono le pagine dei blog-siti) avendo come risposta che lo
script del mio blog, gadget inclusi, "NON HA NIENTE DI ANOMALO, ANZI E TRA I PIù PULITI E SEMPLICI CHE SI POSSA CONCEPIRE", ma questo non implicava che i link fossero puliti allora mi sono messo giù con le verifiche anche qui disturbando un grande dell'informatica (fortunatamente mio grande amico e insegnante di informatica di qualche anno fa) e cioè Alessio che dirige e svolge lo sviluppo del software più potente ed all'avanguardia di europa e cioè Alice (il sistema internet di telecom), che collabora allo sviluppo di svariati sistemi antivirus tra i quali anche Norton nella
versione italiana e tante altre cose che non ti sto ad elencare, il
risultato non è cambiato di molto:mi ha consigliato di togliere 2
link diretti e sostituirli con l'indirizzo scritto da copiare ed
incollare nella barra URL non perché sono malevoli ma semplicemente
perché un antivirus
poco intelligente, troppo scrupoloso, con
una configurazione di protezione sbagliata e-o troppo elevata e spesso
l'unione che fanno molti utenti tra antivirus gratuiti con antispyware,
antimalware ecc...
, potevano valutare quei link pieni di pubblicità come malevoli pur non essendolo affatto (in gergo si definiscono FALSI POSITIVI). Per concludere questa mia verifica ho interpellato il centro assistenza Webmaster di Google chiedendogli (mi è costato 20€) una personale e più accurata verifica di tutto ciò che è incluso nel mio blog e la risposta e stata identica a quella di Alessio quindi ho provveduto ad apportare le dovute modifiche (anche se solo consigliate) quindi tolto anche quei piccoli, anche se trascurabili, difetti.

Queste sono solo alcune delle numerose verifiche che ho fatto, non solo per rispondere a voi e i vostri lettori ma anche per coscienza, non vorrei che trascurando una segalazione il mio blog fosse la causa di problemi a chi mi segue.

fatte queste modifiche ti voglio gentilmente chiedere a chi ti ha precedentemente contattato di riprovare a entrare dalla vostra pagina a quella mia incriminata (era
solo su quella il problema, su altre non ho avuto segnalazioni), nelle
mie prove, finite 15 minuti fa, con alcuni amici e lettori con i 2
antivirus da te segnalati non ho avuto nessuna segnalazione a riguardo (onestamente con avast neppure prima visto chè l'ho nel mio altro pc).

Mi piace il vostro sito al tal punto che stavo pensando di chiedervi di
entrarne a far parte attivamente come membro dello staff. Rispetto la
tua esclusione dal postare i miei articoli (anche se ho già ricevuto
alcune mail che mi chiedevano di farlo perchè trovano i miei articoli
interessanti e per loro comodità li vedevano più volentieri su il
vostro sito, se vuoi te le giro), ma ti chiedo di rivalutare la cosa.



Ciao, a presto



Sauro http://sauroweb.blogspot.com/

Giampy Giampy il 07 Gennaio 10 @ 09:24 am

Io con KasperskyKIS non ho avuto alcun problema ne nel blog neppure nella pagina che dite. Dico questo perché trovo giusto fare qualcosa per chi ci aiuta gratuitamente a risolvere problemi o ci da consigli per il tempo libero, e visto che qui non lo fate più scrivere mi sono iscritto a i suoi feed.Comunque seguirò anche questo sito, ciao.

ale ale il 07 Gennaio 10 @ 09:51 am

stavo pensando di chiedervi di
entrarne a far parte attivamente come membro dello staff

sauro non c'è più uno staff che si occupa delle news. c'era ma ora come ora visto che tutti gli utenti possono postare va morendo.
per il resto è il webmaster che ha parola.
ciao!

magaLillì magaLillì il 07 Gennaio 10 @ 21:57 pm

con avast e panda non ho avuto segnali di virus, spero possa servire questa informazione

Anonimo Anonimo il 08 Gennaio 10 @ 07:22 am

io ho avast 4.8 scaricato su softonic 20 giorni fa e non ho avuto nessun problema nel blog sauroweb

++David+++ ++David+++ il 08 Gennaio 10 @ 10:35 am

No Problem anche io Avast

sauroweb sauroweb il 08 Gennaio 10 @ 15:50 pm

Grazie a Roberto e Alex, due lettori del sito, sono riusciuto a capire anzi mi hanno proprio fatto vedere il problema che ad alcuni veniva segnalato come virus e ho tolto ogni riferimento a quel link, se chi ha avvisato i webmaster avesse inviato anche a me una mail prima avrei risolto molto prima. Quindi adesso vi garantisco che è sparito anche quel FALSO POSITIVO e potete entrare tranquillamente (in verità lo fanno in 50-60 persone ogni giorno solo da qui) nella pagina e leggere i suggerimenti senza problemi
Grazie a tutti voi che con mail e messaggi qui mi avete sostenuto e aiutato

ale ale il 08 Gennaio 10 @ 23:40 pm

ottimo sauro ottimo! segnalo la risoluzione al webmaster!

Leopd Leopd il 09 Gennaio 10 @ 09:28 am

confermo niente più segnalazione con Kasperky

webmaster webmaster il 09 Gennaio 10 @ 12:07 pm

perfetto, sono contento che il problema sia stato risolto!

Giovanni Giovanni il 09 Gennaio 10 @ 18:40 pm

X sauroweb
sono uno che ho inviato la segnalazioneche avast mi diceva che c'era un virus, adesso sono entrano di nuovo nel link eavastNON ha rilevato nulla.......
Credo che tra le righe delle pagine del tuo blog, si sia inserito qualcosa che alcuni antivirus identificava con un virus.
Parlo x esperienza personale,alcuni mesi fa e per 2 mesi successivi,non riuscivo adentrare nel mio sito perchè sia avast che anti-vir mi dicevano che c'era un virus !!!!!. Però tra i files del mio HD NON c'era nulla............
Ho contattato register che mi rispondeva che il problema era nel mio pc!!!!!!!! però dopo che ho scaricatoi files del sito nel mio hd l'antivirus mi hasegnalato il virus......................
Alla fine ho risolto il problema cancellando tutti i files del sito e reinseriti.

Quindi, a volte sono piccole cose, che indipendenti da noi, causano problemi agli altri.

sauroweb sauroweb il 10 Gennaio 10 @ 19:14 pm

grazie Giovanni, non c'era virus ma solo uno script di un bannerino di un sito che mi ospita fatto male, o per meglio dire fatto con una nuova versione di HTML che in alcuni casi può segnalare FALSI POSITIVI (PUOI VEDERE CHE NON TUTTI-E HANNO AVUTO SEGNALAZIONI).Ho provveduto a rimuoverlo in attesa che il webmaster del sito in questione accetti quello che gli ho creato io. Sono contento che tu lo scrivi qui perché ridai fiducia a chi per giusta precauzione non entrava e quindi non usufruiva delle informazioni che offro in quel servizio.
Ciao Sauro

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: