pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/gta_5_nuovi_screenshot_rockstar/71865.htm



GTA 5: nuovi screenshot da Rockstar

Giochi: webmaster 25 Agosto 12 @ 15:00 pm


Rockstar Games ha recentemente pubblicato una serie di immagini e screenshot di Grand Theft Auto 5, il nuovo attesissimo capitolo di una delle serie di maggior successo nel mondo dei videogame. Grazie alle poche istantanee e ad alcune dichiarazioni “rubate” alla software house possiamo tirare qualche conclusione e provare ad indovinare le novità che arricchiranno il gameplay del gioco.

Come già vi abbiamo detto qualche tempo fa, il nuovo episodio sarà ambientato a Los Santos - una città liberamente ispirata a Los Angeles - e avrà come protagonista Albert De Silva. Nella trama dovrebbe rientrare anche Tommy Vercetti, il teppista italo-americano già protagonista del capitolo “GTA Vice City”, probabilmente nei panni del nemico o dell’affidatario di missioni.

Le altre informazioni che già vi abbiamo fornito riguardavano l'introduzione di nuovi veicoli come aerei ed elicotteri militari con un grosso arsenale di armi pesanti ed un miglioramento drastico della grafica rispetto a GTA IV.

Grazie alle nuove immagini si può affermare per certo che, rispetto agli ambienti underground della Liberty City di Niko Bellic, Los Santos è una città dedita alla “dolce vita”. L'ambiente è infatti caratterizzato da sfarzose ville con piscine e campi da tennis privati. Come contraltare, però, anche la malavita è molto meno celata...



© 2000-2024 pc-facile.com