pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/gruppo_continuita_nano_solo_dimensioni/49423.htm



Gruppo di continuità: nano solo nelle dimensioni!

Hardware: ale 21 Aprile 07 @ 05:30 am


Nano solo nelle dimensioni!

XX-PowerNano: il nuovo gruppo di continuità piccolo solo nelle dimensioni.
E’ previsto per maggio 2007 l’arrivo del nuovo Gruppo di continuità da 730VA di produzione iXiX Italia s.r.l: XX-PowerNano.


XX-PowerNano è un gruppo di continuità dalle dimensioni ridottissime, solo 9,5 cm di larghezza per 15 cm di altezza, potrà essere collocato sulla scrivania senza rischio di ingombro. Il design ricercato, lineare e colorato del particolare arancione iXiX, lo distingue dai prodotti della stessa categoria.

XX-PowerNano ha una potenza di 730VA – 360W, è un gruppo di continuità con stabilizzazione di tipo AVR e controllo a microprocessore. Il collegamento per il controllo al PC avviene via porta USB ed è determinato dal software di gestione incluso nella confezione. La parte superiore contiene 2 prese IEC protette dall’UPS e 2 aggiuntive filtrate.

Inoltre, XX-PowerNano protegge da cortocircuiti anche la linea Internet e Telefono in modalità IN e OUT.

Le versioni introdotte sul mercato saranno di due differenti colori: Orange per scrivanie colorate e creative e Silver per scrivanie più formali.

XX-PowerNano sarà in vendita presso i rivenditori autorizzati o sul sito www.ixixstore.com al prezzo di € 53,90 iva inclusa.




© 2000-2024 pc-facile.com