News: tutti i segreti di Internet

Grazie a Google Street View americano viene derubato

Condividi:         dany 1 18 Aprile 10 @ 09:00 am

Può capitare di venir derubati nella propria casa, ed accusare Street View di Google per via del suo occhio indiscreto: questo è capitato a Gordon Rayner, lattaio americano, che si è visto derubato dal garage di una bicicletta e di altri beni di valore perché visibili tramite le sue foto.

Gordon Rayner, 54enne lattaio americano non ci sta, ha deciso di citare in giudizio Google per via del suo programma Street View, l’accusa è quella di aver messo in rete le immagini del suo garage (molto spesso con il basculante aperto) ed aver così dato prova ai malviventi degli oggetti che ci teneva all’interno (una bici ed altre cose di valore). In questo modo hanno avuto secondo, Gordon Rayner, un input al furto “Avrebbero dovuto cancellarlo. Così è un chiaro invito per qualunque criminale a prendere quel che gli piace“.



Continua a leggere questa notizia su news.tecnozoom.it.

News correlate a "Grazie a Google Street View americano viene derubato":


Un commento a "Grazie a Google Street View americano viene derubato":
Santo Santo il 20 Aprile 10 @ 14:13 pm

Se per propria dabbenaggine tiene il basculante aperto non può protestare se chi passa per la strada butta on'occhio all'interno. Spero che stavolta l'ennesimo tentativo di lucrare un risarcimento ai danni di una multinazionale non vada in porto.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: