News: tutti i segreti di Internet

Grazie a FireFox, Netscape non è morto!

Condividi:         ale 18 Novembre 04 @ 13:00 pm

Lo sviluppo del famoso broswer web Netscape (acquistato nel 1998 da AOL per 4 miliardi di dollari americani) non è stato abbandonato, anzi sarà rilasciata una nuova versione prossimamente.
AOL starebbe già lavorando su una versione completamente rivista di Netscape che si baserà sul celebre FireFox, un altro broswer web gratuito per l'utente finale. Questa versione speciale di Netscape sarà accompagnata da una nuova interfaccia migliorata ed alcune nuove funzionalità non ancora rivelate.

Il sito Betanews.com riporta le parole di un portavoce AOL, che indichebbero per la fine di novembre 2004 la data entro la quale sarà distribuita una prima versione beta di questo nuovo Netscape ad un numero limitato di beta tester . L'ultima versione 7.2 di Netscape contiene solo alcuni piccoli miglioramenti rispetto alla versione 7.0 rilasciata nel lontano 2002.

Così l'arrivo del nuovo Netscape basato su FireFox potrebbe aiutare la fondazione Mozilla a conquistare più rapidamente quote di mercato nel settore dei broswer web a discapito del diffuso Internet Explorer di Microsoft.

Fonte: http://www.Clubic.com
News tratta da News.hwupgrade.it


News correlate a "Grazie a FireFox, Netscape non è morto!":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: