pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/graph_apre_nuove_porte_anche_per_il_dating/73484.htm



Graph apre nuove porte, anche per il dating

Internet: ezechiel2517 21 Gennaio 13 @ 22:00 pm


Graph apre nuove porte, anche per il dating
Ti Graph Search abbiamo gia parlato qualche giorno fa. Il nuovo tool di ricerca in grado di farvi trovare qualsiasi cosa vi possa saltare in mente di voler trovare. In realtà il tool è stato pensato per permettere agli utenti di cercare cosa piace ai loro amici, la foto scattata in un certo evento che non avete fatto in tempo a salvare sul vostro hard disk e che non riuscite a più a trovare tra le foto dei vostri amici diretti ma che sapete di poter trovare i un altro modo.

Gia, ma Facebook ha anche avuto un ruolo molto determinante in un altro ambito, il broccolamento. Non sono pochi gli amici che si sono ritrovati dopo un po di tempo, grazie al social network e che hanno iniziato una relazione. E non sono pochi quelli che ne hanno iniziata una con un amico di amico. Ora, con Graph questo tipo di servizio dating diventerà ancora più facile, se gli amici e i colleghi erano terreno fertile, ora la possibilità di ricercare semplicemente ad un livello superiore darà ancora più materiale a chi lo saprà cercare.

Secondo alcuni esperti del settore, i primi che approfitteranno del nuovo tool per trovare qualche nuova prede sono gli uomini single, per non parlare poi di quelli disperati. E con Graph ora avranno a disposizione un set completo di armi. Con i messaggi istantanei sarà facile capire chi è online e poi ci sono i Poke che possono essere sfruttati per mandare qualche segnale.

Negli stati uniti il mercato degli incontri smuove più di 2,1 miliardi di dollari secondo le stime dell'anno scorso. Mercato fortemente a rischio con un tool gratuito a disposizione.



© 2000-2024 pc-facile.com