News: tutti i segreti di Internet
Grande successo di adesioni per The Promo Bay - news originale

Grande successo di adesioni per The Promo Bay

Condividi:         ezechiel2517 07 Aprile 12 @ 09:00 am

Le major della musica e Hollywood hanno sempre descritto Teh Pirate Bay come il nemico che li priva del loro business, ma ci sono migliaia di artisti che sono in aperto disacordo con questa descrizione. Nelle scorse settimane oltre 5000 artisti indipendenti si sono iscritti per essere supportati dal più grande sito di torrent al mondo.

Per molti artisti indipendenti è proprio l'anonimato ad essere il più grande problema, non la pirateria. Per quelli che hanno avuto la fortuna di avere un po di pubblicità, la carriera ha sicuramente avuto un positivo influsso.

The Pirate Bay sta cercando di porre rimedio. Tempo fa il sito ha presentato una nuona piattaforma di supporto per registi, musicisti, scrittori e artisti similari. L'obbiettivo è quello di aiutare gli artisti a raggiungere facilmente una audience di decine di milioni di persone, offrendo una vetrina di primo livello. Aveva anche creato un logo.

Il team di The Pirate Bay era preparato a ricevere un discreto successo, ma non si aspettava di certo di venir subissata dalle richieste. The Pirate Bay ha infatti dichiarato di aver gia raggiunto le 5000 richieste. Circa il 90% di queste richieste è arrivata da musicisti e circa il 95% è di sesso maschile.

Gli artisti che decidono di aderire devono solamente mettere a disposizione qualcosa di gratuito. La lista di autori che ha gia aderito comprende anche lo scritore di best sellers Paulo Coelho che è un grande supporter di The Pirate Bay.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: