News: tutti i segreti di Internet
Grand Theft Auto V - trailer II - news originale

Grand Theft Auto V - trailer II

Condividi:         webmaster 15 Novembre 12 @ 07:00 am

Grand Theft Auto V - trailer II

L'ultimo trailer per Grand Theft Auto V è appena stato reso disponibile e con questo Rockstar Games ci ha fornito qualche dettaglio in più su cosa possiamo aspettarci da uno dei titoli più anticipati del 2013 (qui il 1° trailer). Il trailer sarebbe dovuto essere disponibile già a Ottobre, ma l'uragano Sandy ha lascito gli uffici newyorkesi di Rockstar senza elettricità e quindi abbiamo dovuto pazientare qualche settimana in più.

Grand Theft Auto V sarà cinque volte più grande di Red Dead Redemption ed è ambientato nella città di Los Santos - una specie di Los Angeles nel mondo di GTA. I giocatori potranno assumere il ruolo di tre personaggi diversi - la prima volta nella storia di GTA - e passare da uno all'altro. Michael, Trevor e Franklin hanno delle abilità diverse e molto particolari e dovranno lavorare insieme in modo da avere successo in quelli che Rockstar ha definito "una serie di colpi."

Rockstar ha fornito qualche dettaglio riguardo ai tre personaggi:

Michael: Michael è un veterano dei furti in banca, un esperto con quel tipo di conoscenze che vengono da una carriera criminale di successo. Si è ritirato e vive comodamente in una specie di programma per la protezione dei testimoni.

Trevor: Trevor è un criminale professionista con un temperamento estremamente volatile e vittima di improvvisi raptus violenti: è probabilmente il criminale più psicopatico protagonista di un gioco di Grand Theft Auto. Trevor è anche un ex militare e un pilota esperto.

Franklin: Franklin recupera le auto per una concessionaria armena. La concessionaria vende macchine di lusso a giovani che non possono permettersele. Quando non riescono a stare dietro ai pagamenti è il lavoro di Franklin recuperare le auto.

GTA V sarà disponibile a primavera del 2013 per Xbox 360 e per PlayStation 3.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: