News: tutti i segreti di Internet
Il governo cinese blocca Microsoft Phone Market - news originale

Il governo cinese blocca Microsoft Phone Market

Condividi:         ezechiel2517 11 Agosto 11 @ 09:00 am

Il governo cinese protebbe avre messo in atto l'intenzione di bloccare l'accesso da smart phone al Microsoft Phone Marketplace.

Il download delle app sarà comunque abilitato e, se avviato, apparirà la barra di avanzamento con tutti i messaggi al loro posto. Ma ad un certo punto... tutto si blocca e per un po di tempo, troppo tempo, non ci sono cambiamenti. A questo punto appare un pop up con un messaggio di errore e un titolo "ATTENZIONE!". Se vi collegate allo store usando il wi-fi e usate una VPN, il problema sembra non susistere.

Questo porta a pensare che la connessione tramite molti dei provider cinesi non permette l'acesso al Microsoft Phone Marketplace. Tutti i maggiori e più utilizzati provider sono inclusi nella lista di quelli testati e che hanno riportato questo comportamento anomalo. Cercare di comprare una app per chi usa la connessione offerta da Unicom 3G implica che l'accesso avviene normalmente e tutto sembra andare bene fino al reale momento del download. A questo punto la connessione sparisce, ma all'utente viene comunque scalato il credito.

Le altre piattaforme subiscono problematiche simili sulle app 'permesse' sebbene nessun altro ha il proprio sore completamente bloccato.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: