pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/googleplex_raccontato_dentro/68015.htm



Il Googleplex, raccontato da dentro

Business: webmaster 07 Luglio 10 @ 13:00 pm


I lavoratori si raccontano. La vita nel quartier generale di Mountain View tra ingegneri viziati e cibarie gratuite. E un rapporto diretto con i vertici della Grande G.

Gli impiegati Google, con una serie di risposte anonime, hanno un raccontato la vita dentro il Googleplex, il brillante quartier generale di Mountain View spesso descritto come il posto di lavoro ideale.

La maggior parte delle voci che circolavano vengono confermate: colazione, pranzo e cena gratuiti in 18 differenti caffè con le offerte più varie, tra cui sushi, chef che preparano sandwich personalizzati, sashimi, bevande e snack tutto tutto il giorno (il tutto - il venerdì - annaffiato da birra). Ma anche un contatto diretto con "Larry, Sergey o Eric che rispondono alle domande (personalmente)".

Oltre che rilassante e piacevole (ma per alcuni totalizzante), si tratterebbe inoltre di un ambiente di lavoro stimolante: gli impiegati sono spinti a provare molto di propria iniziativa, così da stimolare "la fortuna" e l'intraprendenza.



© 2000-2024 pc-facile.com