Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Il Googleplex, raccontato da dentro

Condividi:         webmaster 07 Luglio 10 @ 13:00 pm

I lavoratori si raccontano. La vita nel quartier generale di Mountain View tra ingegneri viziati e cibarie gratuite. E un rapporto diretto con i vertici della Grande G.

Gli impiegati Google, con una serie di risposte anonime, hanno un raccontato la vita dentro il Googleplex, il brillante quartier generale di Mountain View spesso descritto come il posto di lavoro ideale.

La maggior parte delle voci che circolavano vengono confermate: colazione, pranzo e cena gratuiti in 18 differenti caffè con le offerte più varie, tra cui sushi, chef che preparano sandwich personalizzati, sashimi, bevande e snack tutto tutto il giorno (il tutto - il venerdì - annaffiato da birra). Ma anche un contatto diretto con "Larry, Sergey o Eric che rispondono alle domande (personalmente)".

Oltre che rilassante e piacevole (ma per alcuni totalizzante), si tratterebbe inoltre di un ambiente di lavoro stimolante: gli impiegati sono spinti a provare molto di propria iniziativa, così da stimolare "la fortuna" e l'intraprendenza.



Continua a leggere questa notizia su punto-informatico.it.

News correlate a "Il Googleplex, raccontato da dentro":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: